Azienda

Sorta in un territorio aperto alle nuove tecnologie ma attento alla salvaguardia dell’ambiente, Mondo pellet nasce dall’esperienza ultradecennale acquisita nel settore del riscaldamento a legna dai suoi fondatori, che fanno della qualità e della convenienza i loro punti di forza.

Mondo pellet propone un’ampia gamma di prodotti, dalle semplici stufe ai sistemi ad alto contenuto tecnologico, differenziando l’offerta in base ai gusti e alle esigenze del cliente. Non solo stufe a pellet ma anche stufe a legna e a sansa, con la possibilità di creare impianti di riscaldamento capillari (Termoimpianti) collegati ai radiatori di tutta la casa.

Oltre al proprio marchio, che sta lentamente conquistando il mercato, Mondo pellet offre prodotti di altre case, tra cui Italiana Camini e RED (Gruppo Mcz). Tutti gli articoli rispettano le normative sulle emissioni confermando la scelta ecologica dell’azienda, che punta sull’economicità dei prodotti ma anche sulla loro sostenibilità ambientale.

Mondo pellet è sempre alla ricerca di nuove soluzioni, personalizzate in base alle diverse esigenze, e si caratterizza per l’elevata qualità dei materiali scelti, la precisione della lavorazione e il design elegante che ben si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. A disposizione del cliente un’ampia scelta di prodotti che spaziano dal classico, al rustico, al moderno, tutti egualmente belli e accomunati dalle caratteristiche di efficienza e affidabilità.